mercoledì 22 luglio 2009

C'era una volta...

Tutto ebbe inizio un giorno di novembre 2008...anche se all'epoca solo io lo sapevo. I miei genitori se ne sono accorti solo qualche settimana dopo, ma per incontrarmi hanno dovuto aspettare fino al 21 luglio 2009.

Ma diciamo che io ho cercato di farmi sentire anche prima, con calcetti alla mamma e ho addirittura posato per delle foto, per potermi far vedere da mamma e papà!

Luna -3mesiLuna -1mese
Già da prima di nascere i dottori hanno detto a mamma e papà che era possibile che avessi il famoso cromosoma in più. L'unico modo per esserne sicuri era fare un'amniocentesi, cioè infilare un'agone nella pancia della mamma e aspirare un po' del liquido che mi stava intorno...cercando di non pizzicare anche me! Dopo un po' di riflessione mamma e papà hanno deciso di rispoarmiarmi quest'analisi (puff! meglio così!) visto che tanto comunque stessero le cose si erano già innamorati di me (per forza! avete visto che fascino?) e mi volevano con loro a tutti i costi!

Nessun commento:

Posta un commento