domenica 27 giugno 2010

Rieccomi qua!
Vi volevo tenere informati sui miei progressi...
Continuo ad esercitarmi negli spostamenti, ancora il gattonamento niente da fare, troppo dura, sono molto più comoda con le gambe a ranocchia! però striscio sempre più veloce e quando la mamma non é attenta riesco ad arrivare alla ciotola con le crocchette dei gatti, alle ciabatte lasciate in giro da qualcuno, alla presa della luce (che fortunatamente é protetta...). Insomma esploro!
Una volta alla settimana vado da Fabienne, la mia psicomotricista (vi metterò presto qualche foto), che mi fa fare tanti esercizi per insegnarmi a fare i giusti movimenti per gattonare prima, alzarmi in piedi da sola e infine camminare. Non é che mi piacciono tantissimo le sedute, mi fa fare tante cose difficili e spesso mi sento un po' frustrata e piango. Però dicono che é per il mio bene, che imparo tante cose, quindi mi tocca!
Poi una volta ogni 15 giorni oltre a Fabienne vedo anche Mariguy, l'osteopata. Qui va un po' meglio, fa tutto lei...
Invece una cosa che mi piace molto fare é mangiare!!! Qualsiasi cosa, sono una buona forchetta! L'importante é poter pasticciare con le mani! Adesso comincio anche a voler fregare il cucchiaio alla mamma e cerco di mangiare da sola, ma con scarsi risultati (il più delle volte il cucchiaio lo tengo all'inverso!). Insomma alla fine il piatto in un modo o nell'altro lo svuoto e questo é il risultato...

Nessun commento:

Posta un commento