Rieccomi qua!
Vi volevo tenere informati sui miei progressi...
Continuo ad esercitarmi negli spostamenti, ancora il gattonamento niente da fare, troppo dura, sono molto più comoda con le gambe a ranocchia! però striscio sempre più veloce e quando la mamma non é attenta riesco ad arrivare alla ciotola con le crocchette dei gatti, alle ciabatte lasciate in giro da qualcuno, alla presa della luce (che fortunatamente é protetta...). Insomma esploro!
Una volta alla settimana vado da Fabienne, la mia psicomotricista (vi metterò presto qualche foto), che mi fa fare tanti esercizi per insegnarmi a fare i giusti movimenti per gattonare prima, alzarmi in piedi da sola e infine camminare. Non é che mi piacciono tantissimo le sedute, mi fa fare tante cose difficili e spesso mi sento un po' frustrata e piango. Però dicono che é per il mio bene, che imparo tante cose, quindi mi tocca!
Poi una volta ogni 15 giorni oltre a Fabienne vedo anche Mariguy, l'osteopata. Qui va un po' meglio, fa tutto lei...
Invece una cosa che mi piace molto fare é mangiare!!! Qualsiasi cosa, sono una buona forchetta! L'importante é poter pasticciare con le mani! Adesso comincio anche a voler fregare il cucchiaio alla mamma e cerco di mangiare da sola, ma con scarsi risultati (il più delle volte il cucchiaio lo tengo all'inverso!). Insomma alla fine il piatto in un modo o nell'altro lo svuoto e questo é il risultato...
Nessun commento:
Posta un commento