martedì 10 agosto 2010

1 ANNO (atto secondo!)

Cosa credete, una supereroina come me, con un cromosoma in più poteva avere un solo 1° compleanno? beh, no! dopo la prima festa a Marrakech segue una seconda in Italia a casa dei nonni!
Eh, certo, la nonna, maga dei dolci di compleanno non poteva non farmi anche a me un dolce speciale (anche meglio di quello della mamma, ma non glielo dite, era la prima volta, sono sicura che con la pratica migliora!)
E una foto di gruppo con tutti gli invitati!
Poi in Italia ho anche sperimentato la spiaggia per la prima volta...no, a dire il vero mi dicono che c'ero già stata l'anno scorso, ad appena 15 giorni di vita...ma non è che mi ricordi granchè!
La sabbia e l'acqua del mare mi sono piaciute, ma in generale mi disturbava un po' la confusione di gente e rumori e quindi diciamo che l'esperimento non è riuscito benissimo.
Ci riproveremo l'anno prossimo...

Nessun commento:

Posta un commento