martedì 26 ottobre 2010

Giochi da grande!

Vorrei aggiornarvi sui nuovi giochi da grande che ho imparato a fare negli ultimi mesi...passati i 12 mesi mi dicono che non sono più un bebé, ma una bimba, quindi anche i miei giochi si sono evoluti.
Adesso adoro giocare con le bambole e altri pupazzi:
li cullo per farli addormentare...
...gli do da mangiare...
...e li faccio ballare, e poi ci parlo tanto (la mamma si chiede cosa mai gli racconti, ma loro mi capiscono benissimo!!!)
Comincio ad aprire alcuni cassetti (ancora pochi per fortuna della mamma...) e svuotare tutto il contenuto.
Adoro tutto quello che é di stoffa, quindi i cassetti dei vestiti o anche le valigie piene sono il massimo, le svuoto e posso passare ore a giocare e parlare con calzetti e mutande!
Poi ci sono anche altri giochi più "sociali", batto le mani insieme alla mamma, faccio cucù nascondendomi dietro una maglietta o un'asciugamano.
Per poi vantarmi un po' delle mie abilità informatiche (eh, sì perché il computer mi attira proprio tanto!)...parlo con la nonna via skype, e le mando i baci, gioco a cucù e batto le mani quando la nonna canta.
Ho anche un DVD tutto per me, con delle canzoni per bimbi che la mamma mi mette ogni tanto quando sono stanca di giocare. Lo adoro e ogni volta che vedo la mamma aprire il mobile del lettore dvd corro (a gattoni ovviamente) e mi metto in posizione! 
Un gioco che mi piace molto infine, e che mi occupa mentre la mamma é in cucina a prepararmi la pappa, é giocare con un cucchiaio di legno e una ciotola o una pentola!

1 commento:

  1. My cousin recommended this blog and she was totally right keep up the fantastic work!

    cheap clomid

    RispondiElimina