giovedì 18 novembre 2010

La spiaggia!

Eccoci di ritorno da un fine settimana à Essaouira, dalla mia amica Alysse.
finalmente un'amica più piccola di me che non mi frega i giochi (per ora...)!
Il tempo é stato stupendo, così io e la mamma abbiamo fatto una bella passeggiata in riva al mare, mentre papà ha fatto un giro a cavallo. Al ritorno ho potuto anch'io accarezzare il cavallo!


Tutti gli animali mi piacciono, ma soprattutto i gatti che ho imparato a chiamare (facendo schioccare la lingua) come fa la mamma. Per il cavallo non ho ancora imparato bene il suono, quindi faccio lo stesso che per i gatti!
E per finire con mamma e papà abbiamo approfittato del sole per sederci un po' sulla sabbia e scavare delle buche...
Ecco un video mentre gattono (dopo un mese di prove so andare anche molto più veloce di così!!!).

 E per finire due importanti conquiste! Ho imparato a soffiare il naso quando la mamma mi pulisce con un fazzoletto e anche a fischiare con un fischietto in legno che presto userò per gli esercizi del metodo Padovan (vedi post precedente). La mamma é molto fiera di me, ho imparato le due cose solo in pochi giorni!!!!

Nessun commento:

Posta un commento