venerdì 19 settembre 2014

Vacanze francesi

Approfittando della doppia nazionalità, quando riusciamo ci facciamo anche le doppie vacanze, e quindi quest'estate oltre alle vacanze in Italia a casa dei nonni, siamo stati anche in Francia da mami (la nonna, in francese).
Già il viaggio mi é piaciuto molto perché ci siamo andati con il camper dei nonni italiani, poi una volta lì c'erano anche gli zii e i cugini che ci sono venuti a trovare, quindi ci siamo divertiti un sacco!
Lascerò parlare le foto, ma faccio una piccola premessa...i vestiti che mi vedrete addosso nella maggior parte delle foto vengono dal baule di travestimenti che c'é a casa di mami...la mamma mi vestiva ogni mattina, ma tempo 10 minuti ritornavo con un vestito da principessa diverso!

Abbiamo giocato tanto in giardino.
Costruendo casette con delle tegole avanzate (grazie al gioco di squadra!)...
Preparando pranzetti nella capanna che papà ha costruito per noi...
e scoprendo tanti animaletti...
e tanti fiori colorati...
Ho giocato tanto con mia cugina Elfie...
E poi siamo stati spesso a fare il bagno nei fiumi dei dintorni...
Dove spostavamo sassi per costruire dighe...
E poi la casa di mami é sempre piena di "tesori", come per esempio una scatola con vecchi trucchi...
Ma tutte queste attività stancano, così ogni tanto anch'io crollavo in una meritata siesta...
E quanto mi piace farmi fotografare!!!! mi metto in posa e non smetterei mai!


Nessun commento:

Posta un commento