giovedì 1 aprile 2010

La posizione seduta

La posizione seduta...è da qualche mese che mi esercito, a Natale già stavo seduta però mi dovevo appoggiare alle mani e non ero proprio stabile.
Ma a forza di provare ormai sono diventata bravissima.
IMG_3647Adesso (ho 8 mesi) sto seduta da sola, senza mani, così posso usarle per giocare! Mi piace tanto stare seduta, perchè posso prendere le cose in mano. Nella foto la mamma aveva messo dei cuscini dietro, ma io non ne ho bisogno, li mette perchè ha paura che mi faccia male se mi butto all'indietro. Un gioco che mi piace molto e che ho imparato da poco è prendere due barattoli e...sbatterli tra loro!!!
IMG_3644Adesso che ho imparato ci starei ore e ore seduta, però la mamma non mi lascia mai in pace e mi mette sempre sdraiata, perchè le hanno detto che così imparo a spostarmi...mi sembra che la mamma si sia un po' fissata con questo gattonare...mi sa che mi tocca imparare, così almeno mi lascerà un po' tranquilla!
Da sdraiata per ora riesco a rotolarmi a ruotare destra e a sinistra per raggiungere un giocattolo e con tanti sforzi mi sposto anche...però all'indietro!!! prima o poi capirò come funziona...
IMG_3576IMG_3572

Nessun commento:

Posta un commento