venerdì 30 dicembre 2011

Natale marocchino

Ah, le feste natalizie...che bello! Quest'anno me le sono proprio godute! Anche se le abbiamo passate a Marrakech (quindi sole, clima mite e sicuramente poco spirito natalizio per le strade). Però in casa con la mamma abbiamo preparato l'albero, con luci e palline colorate e poi sono venuti i nonni!
Eccomi mentre gioco al girotondo con la nonna e Aramis

La nonna mi ha anche raccontato con l'aiuto di due bei libri sul Natale tutta la storia di Babbo Natale e quest'anno ho capito tutto (ormai mi racconto la storia da sola sfogliando il libro...).
Quindi quando la mattina di Natale é arrivata e ho visto tutti i regali sotto l'albero sono rimasta letteralmente senza parole! Ci ho messo qualche minuto a riprendermi e a cominciare a scartare tutti i pacchi.
Che ne dite dei miei occhiali nuovi?
E la mia cucina??? Bellissima, vero? Non mi stanco mai di giocarci, preparo da mangiare, lo do alle bambole, lavo i piatti e poi pulisco tutto...la perfetta donnina di casa!




Nessun commento:

Posta un commento