venerdì 8 giugno 2018

Ultimo giorno di scuola!

Eccoci arrivati all'ultimo giorno di seconda elementare. Quest'anno è una fine particolare, perché devo salutare tutti i compagni e le maestre visto che à settembre mi trasferirò in una nuova scuola, più vicina alla nuova casa.

Mi dispiace molto lasciare i compagni e le maestre. Sono stati due anni bellissimi, ho trovato maestre brave e dolci che mi hanno capita, apprezzata e accompagnata. E quando si incontrano le persone giuste i risultati ci sono! Ho imparato tanto, ma soprattutto le maestre mi hanno trasmesso il piacere di imparare.

Ho trovato anche tanti amici che mi mancheranno sicuramente. Anche io mancherò a loro e me lo hanno dimostrato con un bellissimo pensiero: ognuno di loro mi ha disegnato un autoritratto con un saluto personalizzato. Sono tanto orgogliosa di tutti questi disegni e pensieri, così potrò sempre sfogliarli e ricordarmi dei miei amici. 


Nessun commento:

Posta un commento