sabato 29 maggio 2010

Nuovi giochi

Ecco i miei ultimi progressi...
Non vi ho forse mai detto di una mia passione, la musica! Di tutti i tipi e di tutti i generi. La nonna Tita (che sarebbe poi la mia bisnonna...) mi ha regalato un gioco che farà presto impazzire mamma e papà, ma che a me piace un sacco. é una mucca-piano, con tanti tasti che fanno musica luci e suoni. Beh, io ho subito imparato a premere i tasti e appena sento la musica mi metto a ballare!

Poi se proprio la musica non c'é ho anche imparato a farmela da sola. Batto le mani e a volte ballo anche!



La nonna invece mi ha regalato un gioco bellissimo, i cerchietti da infilare (vedi foto). Questo mi piace proprio, ci si possono fare tante cose: mettere in bocca i cerchietti, sbatterli fra loro e, pensate un po', anche infilarli nel supporto!!! E io ci riesco ormai benissimo, poi ogni volta che ne infilo uno la mamma applaude e mi dice brava, quindi io continuo! Ancora non nel giusto ordine, ma imparerò anche questo...questo gioco oltre che divertente é anche molto utile, perché sviluppa la motricità, quindi mentre gioco mi esercito anche e la mamma é contenta!

Poi ho anche imparato a fare ciao ciao con la mano, ma lo faccio solo alcune volte quando pare a me (giustamente...mica sono una scimmietta del circo!!!).
E striscio sempre meglio, ormai se mi va vado dappertutto (a cominciare dalla ciotola del gatto allo zerbino del giardino...).

Nessun commento:

Posta un commento