giovedì 15 aprile 2010

Cosa ho imparato oggi...

Novità, oggi ho scoperto una cosa nuova...
Da quando avevo 6 mesi la mamma ha cominciato a darmi le pappe da mangiare con il cucchiaino (perchè del biberon non ne voglio sentir parlare...meglio la tetta!!!).
All'inizio non è stato facile, la pappa aveva un gusto strano (io ero abituata solo al latte) e poi non capivo bene come bisognasse fare per mangiare col cucchiaio. Dopo un mese alla fine ho imparato e adesso mangio sempre tutta la pappa che mi prepara la mamma. Poi mi piace mettere le mani nel piatto per sentire la consistenza della pappa. Certo alla fine del pasto c'è la pappa un po' dappertutto, però io mi diverto proprio!
Ed eccoci alla novità di oggi, ho cominciato a mettermi la pappa in bocca con la mano! ancora non è molto efficace, però è un inizio! tanto poi c'è sempre la mamma che mi imbocca col cucchiaino, quindi non mi preoccupo!
IMG_3665

Nessun commento:

Posta un commento