giovedì 1 settembre 2011

Riassuntino delle vacanze

Qualche foto che parlerà per me per raccontarvi le nostre vacanze tra l'Italia (dai nonni al mare) e la Francia (a casa di mamy).

Eccomi in spiaggia a Pesaro, dopo un mese e mezzo di mare ero ormai come a casa, partivo da sola per andare fino alle fontanelle a lavarmi i piedi e lungo la strada salutavo tutti. Quindi dopo un mese e mezzo tutta la spiaggia mi conosceva!

Eccomi mentre do un bel bacio alla mamma e mentre provo a mettere le sue ciabatte (le infradito mi piacciono particolarmente e riesco anche ad infilarmele bene fra le dita).


E qui siamo in Francia a casa di mamy... 
in piscina con tutti i miei cuginetti
...mentre gioco con Aramis
...con Jules ed Elfie
...e al mio preferito, il pianoforte!
foto di gruppo con zii e cugini francesi
e con tonton Cyril
qui sto facendo il bagno al fiume per la prima volta
e mi gusto una pesca raccolta sull'albero lì vicino 

Beh, insomma che ne dite? non male le vacanze, no?

Nessun commento:

Posta un commento